Scrub

SCRUB NATURALI PER UNA PELLE LUMINOSA

Vuoi combattere il colorito spento e ritrovare una pelle sana, luminosa e persino dall’aspetto più giovane?

Allora ti serve proprio uno scrub!

CHE COS’È LO SCRUB?

È un termine inglese (to scrub) e significa strofinare. Quando massaggiamo lo scrub sulla nostra pelle, i suoi microgranuli esercitano un vero e proprio sfregamento che rimuove le cellule morte e le impurità favorendo l’ossigenazione e il rinnovamento cellulare. La pelle dunque “liberata” da ciò che la opprimeva torna ad essere più liscia, tonica e luminosa.

L’IMPORTANZA DI ESFOLIARE

La pelle è in costante turnover. Ogni 3 settimane circa, infatti, cambiamo tutta la nostra pelle superficiale: l’eliminazione delle cellule morte dello strato corneo stimola la produzione di nuove cellule negli strati più profondi del derma e quindi il rinnovamento cutaneo migliorando, tendenzialmente, il microcircolo sanguigno più superficiale.

SCRUB VISO E CORPO

Come per altri prodotti per la cura personale è indispensabile per una pelle perfetta. La sua azione è la combinazione di pulizia, massaggio ed esfoliante che ti permette di eliminare le cellule morte e rendere la pelle morbida, luminosa e pulita.

Lo scrub è un prodotto ricco di sostanze nutrienti e composto da granuli esfolianti che permettono una detersione profonda della pelle, stimola la circolazione e trasforma visibilmente la cute fin dalle prime applicazioni.
In base al tipo di pelle e alla zona del corpo in cui si deve utilizzare è necessario scegliere una diversa tipologia di granuli. Per il viso è importante usare uno scrub con granuli piccoli e meno aggressivi, mentre sul corpo, soprattutto nelle zone più spesse, è possibile utilizzare granuli grossi e con un’azione più intensa.

Shopping Cart0

Nessun prodotto nel carrello.