evento La Puglia in Bellezza | Olio extravergine e cosmesi naturale

La Puglia in Bellezza | Olio extravergine e cosmesi naturale.

GIOVEDÌ 9 MARZO 2023 DALLE ORE 18:30 ALLE 21:00
La Puglia in Bellezza | Olio extravergine e cosmesi naturale

Quando si parla di cosmetica naturale La Cosmottega è sempre presente!

Giovedì 9 marzo 2023 saremo presenti all’evento “La Puglia in Bellezza | Olio extravergine e cosmesi naturale” organizzato dall’azienda olivicola “Di Molfetta Frantoiani”.

“La Puglia in Bellezza” ha l’obbiettivo di diffondere la cultura della salute e del benessere del corpo in ottica ecosostenibile.
L’idea è il frutto di un meraviglioso e naturale lavoro di una squadra tutta al femminile e vuole promuovere una nuova idea della cura della persona come atto di amore verso sé stessi e verso il pianeta attraverso l’utilizzo di cosmetici naturali e dal basso impatto ambientale.

Interverranno:

  • Elena Capparelli e Mariangela Cantore, chimici farmaceutici con la passione per la cosmetica naturale e fondatrici de La Cosmottega, laboratorio artigianale che produce cosmetici naturali a basso impatto ambientale grazie a prodotti a km 0 seguendo i principi dell’eco-cosmesi.

Durante l’evento produrranno un cosmetico naturale a base di olio extra vergine di oliva spiegando tutte le caratteristiche degli ingredienti e le proprietà delle formulazioni dell’eco cosmesi.

  • Antonella Pagano, fondatrice di Simplicitas – azienda pugliese che ricerca tessuti innovativi, sostenibili e certificati. Durante l’evento mostrerà l’utilizzo di prodotti riciclabili in spugna di bambù certificata per la detersione quotidiana di viso e corpo.
  • Lucia Di Molfetta, del Frantoio Di Molfetta, impegnata nella produzione e promozione di olio extra vergine di oliva 100% pugliese e artigianale. Durante l’evento presenterà DI Cosmetica, la nuova linea di cosmetici naturali a base di olio extra vergine di oliva di cultivar Coratina.

“Olìolà” – Via Ruvo, 88 – Bisceglie (Bari)
L’evento è gratuito.

Info e prenotazioni: 348.3677774 Lucia

Lascia un commento

Shopping Cart0

Nessun prodotto nel carrello.