Oli

Olio viso a base di Olio di semi di Canapa Bio e Vinaccioli

Riscopri la Bellezza Naturale con l’Olio Viso Nutriente e Antiossidante di La Cosmottega

Olio viso a base di Olio di semi di Canapa Bio, olio di vinaccioli e olio di rosa mosqueta, un concentrato di polifenoli, acidi grassi polinsaturi e vitamina E. Un trattamento di giovinezza che migliora la circolazione del viso e combatte l’invecchiamento della pelle. Applicando un paio di gocce prima di andare a letto sulla pelle del viso, del collo e del décolleté, assicurerà al risveglio una pelle tonica, fresca e idratata. Si può applicare anche prima del trattamento con la crema viso della stessa linea a base di olio di semi di canapa bio e acido ialuronico.

Questo esclusivo prodotto rappresenta l’unione perfetta tra la natura e la scienza per una pelle radiosa e luminosa.
L’olio di semi di canapa bio è ricco di acidi grassi essenziali e antiossidanti, che nutrono e idratano la pelle in profondità. Estratto con cura da coltivazioni biologiche certificate, questo prezioso ingrediente è conosciuto per le sue proprietà rigenerative e lenitive, lasciando la pelle morbida e levigata.
L’olio di vinaccioli, ricavato dai semi dell’uva, è un potente antiossidante che protegge la pelle dai danni dei radicali liberi e dall’invecchiamento precoce. La sua leggerezza permette un’assorbimento rapido e una pelle dall’aspetto luminoso e tonico.
L’olio di rosa mosqueta completa la formula con le sue proprietà rigeneranti e riparatrici. Ricco di vitamina A e acidi grassi, questo olio aiuta a ridurre le imperfezioni della pelle, come cicatrici e macchie scure, e a promuovere un aspetto più uniforme e radioso.
L’Olio Viso Nutriente e Antiossidante di La Cosmottega è adatto a tutti i tipi di pelle e può essere utilizzato come trattamento quotidiano per una pelle luminosa e giovane. Applicalo delicatamente sul viso e sul collo dopo la pulizia, massaggiando con movimenti circolari fino a completo assorbimento.
Scopri il potere della natura per una pelle radiosa e luminosa con l’Olio Viso Nutriente e Antiossidante de La Cosmottega.
Rivivi la bellezza naturale della tua pelle con questo straordinario trattamento.

Ordinalo adesso. Olio viso a base di Olio di semi di Canapa Bio e Vinaccioli

Shopping Cart0

Nessun prodotto nel carrello.