Crema Viso Nutriente Olio Evo e Acido Ialuronico

La Crema Viso Nutriente Olio Evo e Acido Ialuronico de La Cosmottega è il porto sicuro di qualunque routine di skincare focalizzata sull’idratazione, l’anti-age e la nutrizione della pelle. Le sostanze funzionali della crema viso nutriente Olio Evo e Acido Ialuronico sono idratanti per eccellenza, ideali per pelli sensibili, secche e mature.

L’olio Evo è uno dei grandi simboli della Puglia e La Cosmottega, laboratorio artigianale di cosmetici pugliesi, lo ha reso uno dei grandi protagonisti dei suoi prodotti. L’Olio Evo agisce come idratante e addolcente per le pelli secche, sensibili ed impure e la prepara all’azione dell’Acido Ialuronico.
Il tocco finale viene lasciato agli idrolati. L’idrolato di fiordaliso calma e ripara le pelli fragili, irritate e stanche, oltre a svolgere un’azione decongestionante. L’idrolato di amamelide, tonico naturale, rinforza l’azione decongestionante. Infine l’idrolato di rosa, tonifica ulteriormente la pelle e svolge un’azione lenitiva e rinfrescante per la pelle sensibile ed arrossata.

Una crema dalla texture morbida che nutre in profondità la pelle del viso, restituendo compattezza e morbidezza. I polifenoli e le vitamine, naturalmente contenute negli attivi naturali e l’acido ialuronico, combattono i segni del tempo e migliorano l’idratazione ed il tono della pelle.

Questa Crema Viso è stata studiata per nutrire ed idratare le pelli secche ed anche quelle
particolarmente sensibili. I principi attivi contenuti all’interno dell’Olio Evo e l’Acido Ialuronico la
rendono indispensabile per le routine Anti-Age e quindi per le pelli Mature.

Scoprila qui: https://bit.ly/3L4YQ4u

Shopping Cart0

Nessun prodotto nel carrello.