Struccante bifasico olio di semi di canapa bio e fiordaliso

Dolcezza e efficacia: scopri lo Struccante Bifasico La Cosmottega.
Adatto per tutte le pelli, da quella matura fino alle più sensibili.
Tonificante, Rinfrescante, Idratante, Anti-age, Purificante e lenitivo.

Contiene Olio di semi di canapa bio, Fiordaliso e Amamelide-Rosa. Uno struccante bifasico per il viso ideato per chi vuole in un unico prodotto una duplice azione, struccante e tonificante. Grazie all’azione degli oli vegetali di canapa e ricino elimina il make-up più resistente in modo naturale, proteggendo e rinforzando le ciglia. Gli idrolati di fiordaliso, amamelide e rosa, dall’azione decongestionante e lenitiva, donano una piacevole sensazione di freschezza con effetto lenitivo e tonificante. Indicato anche per le pelli più sensibili. Non contiene profumo.

Lo Struccante Bifasico è un prodotto innovativo che offre una pulizia delicata ma efficace per rimuovere anche il trucco più resistente.

Questo struccante unisce l’idratazione e la nutrizione dell’olio di semi di canapa biologica con le proprietà lenitive e calmanti del fiordaliso. Estratto con cura da coltivazioni biologiche certificate, l’olio di semi di canapa bio è noto per la sua capacità di idratare in profondità la pelle, lasciandola morbida e levigata.

Il fiordaliso, con le sue delicate proprietà lenitive, aiuta a ridurre le irritazioni e a proteggere la pelle durante il processo di pulizia. Questo struccante bifasico è particolarmente indicato per le pelli sensibili, poiché rimuove il trucco in modo delicato senza irritare o seccare la pelle.

La formula bifasica assicura una rimozione efficace di tutti i tipi di trucco, inclusi quelli a lunga tenuta e waterproof, lasciando la pelle fresca, pulita e idratata. Basta agitare delicatamente la bottiglia per mescolare le due fasi e applicare lo struccante su un dischetto di cotone. Passa delicatamente sul viso per rimuovere il trucco e le impurità, quindi risciacqua con acqua tiepida.

Scopri la dolcezza e l’efficacia dello Struccante Bifasico de La Cosmottega e regala alla tua pelle un trattamento di lusso ogni giorno. Rimuovi il trucco senza stress e goditi una pelle fresca, pulita e nutrita dopo ogni utilizzo.

Ordinalo qui: https://bit.ly/3kmaUTr

Shopping Cart0

Nessun prodotto nel carrello.